AVVISO DI DEPOSITO INTESTATO_signed_barcode
AVVISO DI DEPOSITO –
REGIONE ABRUZZO
DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE – TRASPORTI (DPE)
SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO (DPE005)
Si comunica che la Regione Abruzzo ha adottato, ai sensi dell’art. 6 bis della L.R. n. 18/83 e ss.mm.ii, con DGR n. 2 del 13/01/2022, il Programma Triennale dei Servizi (PTS) del trasporto pubblico locale 2022–2024.
L’Atto di Giunta regionale relativo all’adozione in parola viene pubblicato sul BURAT dal 11/03/2022 ed è consultabile sul sito web della Regione Abruzzo.
La pubblicazione sul sito web regionale dà, quindi, l’avvio alla fase di consultazione del Programma Triennale dei Servizi (PTS).
L’Avviso di deposito viene pubblicato anch’esso sul sito web della Regione Abruzzo e ne viene data, come
prevista, comunicazione alle Province ed ai Comuni interessati.
Dal giorno 11/03/2022 ed entro la scadenza del termine di deposito il 10/05/2022, i soggetti interessati potranno prendere visione della relativa documentazione (mediante effettuazione del download dei files degli elaborati allegati) e presentare le proprie osservazioni mediante trasmissione alla Regione Abruzzo, esclusivamente in formato digitale, con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo del Servizio Trasporto Pubblico (DPE005): dpe005@pec.regione.abruzzo.it e, contemporaneamente per Cc, all’indirizzo e–mail del Responsabile del Procedimento di che trattasi:
francesco.cotellessa@regione.abruzzo.it, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 10/05/2022.
Le osservazioni che verranno presentate sui contenuti del PTS 2022–2024 adottato con DGR n. 2 del 13/01/2022, saranno valutate ai fini dell’approvazione definitiva del Programma stesso. A tal fine, quindi, chiunque, presentando le proprie osservazioni (o contributi), è consapevole che queste potranno essere pubblicate nei documenti del Programma Triennale dei Servizi.
Si sottolinea che è quindi possibile consultare (effettuando il relativo download) gli elaborati completi che costituiscono il Programma Triennale dei Servizi (PTS) del Trasporto Pubblico Locale 2022–2024 adottato, al seguente indirizzo:
https://www.regione.abruzzo.it/dgr–n–2–13012022–piano–triennale–trasporto–pubblico sul quale, oltre alla Delibera
di riferimento, si troveranno anche i seguenti elaborati:
– Relazione Generale
– All. 1 – Servizi di Trasporto Pubblico Regionale Locale: Programmi di esercizio
– All. 2a – Servizi di Trasporto Pubblico Regionale Locale: Programmi di esercizio automobilistici – Dettaglio percorsi di linea volume 1
– All. 2b – Servizi di Trasporto Pubblico Regionale Locale: Programmi di esercizio automobilistici – Dettaglio percorsi di linea volume 2
– All. 3 – Servizi di Trasporto Pubblico Regionale Locale: Programmi di esercizio automobilistici – Dettaglio orario singole corse
Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Francesco Cotellessa, già Responsabile dell’Ufficio Programmazione e
Tariffe TPL del Servizio Trasporto Pubblico (DPE005).