Descrizione
Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio
di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il 30 novembre p.v..
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi modelli disponibili.
Gli elettori, già iscritti nell’albo possono chiedere, entro il prossimo mese di dicembre, di esserem cancellati per gravi, giustificati e comprovati motivi.